6 maggio 2022
Dopo la gran Kermesse del premio “Il Magnifico” 2022, ripartono per tutto maggio e giugno le Osterie letterarie di Monteriggioni. Una formula molto piacevole, itinerante tra le diverse attività del Castello, nelle quali si può stare a contatto con uno o più grandi autori, ascoltandoli e degustando un ottimo aperitivo.
Dopo Marco Vichi, Leonardo Gori, Maurizio Bettini, Francesco Ricci e molti altri, venerdì 6 maggio è la volta di un personaggio straordinario come Paolo Hendel che parlerà del suo “La giovinezza è sopravvalutata”, per i tipi di Rizzoli. È ll manifesto per una vecchiaia felice, scritto con Marco Vicari, con il contributo scientifico della geriatra Maria Chiara Cavallini. A quest'ultimo è ispirato l'omonimo spettacolo teatrale, scritto sempre con Marco Vicari e diretto da Gioele Dix.
L’appuntamento, imperdibile, è in Piazza Dante Alighieri, presso la Bottega del Castello, alle 18,30; il costo dell’aperitivo è 8 euro e la prenotazione obbligatoria allo 0577 304834, oppure scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .
Costo
Gratuito
